Vasco Rossi questa sera è atteso a Napoli, dove tornerà dopo oltre dieci anni di assenza, prima di fare tappa a Messina e Padova.
Oggi, 3 luglio, è il giorno del concerto di Vasco Rossi a Napoli. Il rocker italiano, dopo le tappe a Bari, Firenze, Milano e Torino, abbraccerà il San Paolo e il pubblico partenopeo. In migliaia i fans che hanno riempito gli stadi, ma paghi e mai sazi di Vasco: spettacoli ad alta partecipazione quelli del Live Kom 15.
https://instagram.com/p/4l6Gzas_Wr/?taken-by=vascorossi52
Una scaletta, quella presentata da Vasco Rossi, che certamente infiammerà il pubblico di Napoli: si partirà con “Sono innocente ma…”, e poi “Duro Incontro”, “Deviazioni”, in un crescendo di brani che porterà poi a “C’è chi dice no”, “Rewind”, per terminare con il classico intramontabile che metterà certamente i brividi agli spettatori, ossia “Albachiara”, dopo “Sally” e “Vita spericolata”.
Vasco Rossi non si esibisce a Napoli da dieci anni: è anche per questo che un piccolo gruppo di affezionati è accampato nei pressi del San Paolo addirittura da martedì. Tre giorni di attesa per il rocker, che poi sarà a Messina l’8 luglio e a Padova il 12 e 13.
Ecco la scaletta di questa sera:
Intro + Sono innocente ma…
Duro incontro
Deviazioni
L’uomo più semplice
Dannate nuvole
Quanti anni hai
Siamo soli
Credi davvero
Guai
Il blues della chitarra sola
Manifesto futurista della nuova umanità
Interludio 2015 + Rock star
Medley acustico (Nessun pericolo per te, E…, L’una per te, La noia)
Quante volte
Stupendo
C’è chi dice no
Sballi ravvicinati del terzo tipo
Rewind
Vivere
Come vorrei
Gli angeli
Medley rock: Delusa, Mi piaci perché, T’immagini, Gioca con me
Sally
Vita spericolata
Siamo solo noi
Albachiara